Depilazione Progressiva Permanente

DEPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE

Elettrodepilazione

 

L’ Elettrodepilazione, o diatermocoagulazione, viene oggi considerata la soluzione definitiva per i peli superflui. Si ottiene mediante l’utilizzo di corrente elettrica continua o ad alta frequenza che applicata al follicolo pilifero si trasforma in energia termica determinandone la distruzione. Successivamente si asporta il pelo tramite pinzetta. E’ una tecnica consigliabile per il trattamento del viso, della pancia e dell’areola mammaria. Il numero di sedute varia in dipendenza della vastità delle zone da trattare. Dopo il trattamento l’area viene disinfettata ed applicate creme lenitive .

I metodi utilizzati possono essere:

- l’idrolisi, che consiste nell’applicare alla radice del pelo una corrente continua. Questo tipo di corrente provoca sulla pelle una reazione chimica che sprigiona idrossido di sodio, un composto che distrugge il follicolo pilifero. L’azione dell’idrolisi è molto efficace ma lenta e dolorosa.

- la termolisi, basata sull’azione del calore che si sviluppa sull’elettrodo per la notevole concentrazione di corrente ad alta frequenza.

- il Flash, si utilizza un apparecchio a termolisi con un dispositivo che consente all’ago di emettere una corrente ad alta intensità ma solo per frazioni di secondo.

- il Blend che utilizza la corrente continua dell’idrolisi e quella ad alta frequenza della termolisi. Agisce prima con l’alta frequenza in modo da preparare la pelle, dopo con la corrente continua che si diffonde più facilmente bruciando tutto il follicolo pilifero.

 

ORARIO DI APERTURA

 

Dal Martedìì al venerdì

dalle 10.00 alle 19.00 il Sabato dalle 10:00 alle 18:00

 

 

 

 

 

Copyright © 2016 Moma41 Beauty & Wellness srl. All Rights Reserved - P.Iva 07875260965

CONTATTI

via Francesco D'Ovidio 1

20131 Milano

Tel. 345.6591368

info@esteticaquintaessenza.it