Trucco Semipermanente Correttivo

Trucco semipermanente correttivo viso

Il metodo della dermopigmentazione offre la possibilità di correggere una quantità enorme di imperfezioni. La tecnica è simile a quella di un tatuaggio permanente ma il trattamento si sofferma a livello epidermico ottenendo l'effetto desiderato della durata non permanente nel tempo. Aiuto il cliente a scegliere la miglior combinazione di colori e linee, utilizzando una matita per delineare quello che sarà il risultato finale. Infine si passa all'esecuzione dell'implantazione dei pigmenti e si ottiene un tracciato duraturo ma non definitivo.

Il colore della soluzione minerale sarà in perfetta armonia con la carnagione, il colore dei capelli e altri particolari specifici di ogni persona.

In particolare il trattamento può essere fatto su:

Labbra: si definisce il disegno migliore per la linea labbra scegliendo un colore mirato a compensare le irregolarità. Si può scegliere tra la semplice linea di contorno e la linea con una microsfumatura labiale che permette di dimenticare il rossetto.

Occhi: se l'occhio non ha l'espressività desiderata o se semplicemente non si riesce più a fare a meno di quel contorno che ci fa sentire sicure del nostro sguardo, questa è la soluzione. Si può scegliere tra la linea infracigliare superiore, quella inferiore e una linea un pò più spessa se preferite un trucco più intenso. Il risultato sarà molto comodo: occhi perfetti sotto il sole, in piscina, dopo lo sport e nella vita di tutti i giorni.

Sopracciglia: le sopracciglia sono a volte irregolari e/o diradate a causa delle frequenti depilazioni. Colorarle è solo una soluzione inefficace in quanto i peli della sopracciglia hanno una vita di solo quattro settimane. Per questo il trucco semipermanente correttivo è l'ideale. Si disegna innanzitutto la forma nel colore più adeguato, dopo l'approvazione del cliente si procede alla pigmentazione e anche in questo caso si può scegliere tra la soluzione di riempimento dell'arcata o del semplice infoltimento.

Camouflage

 

Il trucco semipermanente correttivo è presente in Italia da circa vent'anni. Con l'avanzare del tempo le tecniche si sono affinate,i prodotti sono diventati più sicuri e gli strumenti più precisi.

Nonostante ciò i trattamenti eseguiti in passato sono stati talvolta effettuati con metodi non professionali con risultati, ad esempio, di una arcata sopraccigliare o linea della labbra fuori dalla linea naturale, scelta del colore non idoneo, marcatura eccessiva della linea.

Per questo tipo di problematiche è spesso possibile ricorrere alla tecnica del camouflage.

Nel caso in cui si voglia annullare un colore si procederà all'implantazione di un pigmento che possa automaticamente annullare il colore già esistente.

L'implantazione del pigmento che annullerà quello già esistente consiste in un trattamento tecnicamente identico all'effettuazione del tatuaggio già eseguito, cioè con la stessa metodica del trucco correttivo semipermanente.

Dopo una seduta di consulenza GRATUITA possiamo essere in grado di preventivare quante sedute occorreranno per raggiungere l'obbiettivo prefissato.

Sicurezza

 

Il materiale utilizzato in cabina è della migliore qualità italiana.

Viene usato solo materiale MONOUSO, sigillato e aperto davanti al cliente, dagli aghi agli accessori.

L'apparecchiatura è elettronica e i pigmenti usati sono rigorosamente a base minerale controllati dalla CEE (UE) e dal FDA (food and drug administration) e sottoposti ad analisi tossicologiche e batteriologiche.

QUESTO TRATTAMENTO VIENE EFFETTUATO PRESSO IL CENTRO MOMA41 IN VIA PADOVA 41

TRUCCO SEMIPERMANENTE CORRETTIVO

ORARIO DI APERTURA

 

Dal Martedìì al venerdì

dalle 10.00 alle 19.00 il Sabato dalle 10:00 alle 18:00

 

 

 

 

 

Copyright © 2016 Moma41 Beauty & Wellness srl. All Rights Reserved - P.Iva 07875260965

CONTATTI

via Francesco D'Ovidio 1

20131 Milano

Tel. 345.6591368

info@esteticaquintaessenza.it