Estetica avanzata

LINFOPRESS


 

Linfopress è una delle apparecchiature più evolute per la pressoterapia.

Tramite l'azione fisica della compressione agisce positivamente sulla circolazione venosa e linfatica,combattendo con successo ritenzione di liquidi, ectasie e in generale gli inestetismi più diffusi. Attraverso 8 settori differenziati, Linfopress esercita combinazioni di pressione stimolando la sequenza fisiologica della circolazione veno - linfatica, facilitando il drenaggio e liberando quindi l'ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano.

Risultati


Gonfiori a gambe e caviglie

Ritenzione idrica

Stasi sanguigna e linfatica

Teleangectasie

Edemi premestruali

Linfoedemi

Panniculosi

CRIOLIPOLISI LIPOFREEZE


La criolipolisi è una procedura di dermatologia non invasiva che sfrutta il meccanismo del raffreddamento selettivo delle cellule di grasso, che porta alla loro eliminazione naturale da parte dell’organismo. Riduce lo strato di grasso senza danneggiare la pelle o i tessuti circostanti alla zona trattata.

Dopo due settimane dalla procedura, inizia il processo di eliminazione da parte dell’organismo delle cellule morte, ad opera dei microrganismi macrofagi. I risultati definitivi della criolipolisi sono evidenti a circa 3 mesi di distanza dal trattamento.

RADIOFREQUENZA


La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità. Viene applicata anche per trattare in maniera efficace gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite.

Le zone che vengono maggiormente trattate sono: zona viso, collo, decoltè e addome. Assicura grandi risultati nella tonificazione tissutale, nel trattamento delle rughe, nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

Principali Effetti:

Effetto lifting

Tonificazione tissutale e muscolare

 ELETTROSCULTURA



L’elettroscultura è una sorta di ginnastica passiva, la persona non deve infatti effettuare nessun movimento, saranno le macchine a far contrarre i muscoli, senza però dare sensazioni spiacevoli, anzi, il trattamento risulta essere molto rilassante.


Risultati

muscoli più tonici

meno ritenzione indrica

dimagrimento