Prenotazione online
















Puoi prenotare i nostri servizi direttamente online:


  • Clicca sul pulsante "Prenota Ora'' e seleziona il servizio di tuo interesse dal menù che appare e clicca su "Continua"
  • Seleziona giorno, orario e operatore con cui effettuare il trattamento (la scelta dell'operatore è OBBLIGATORIA anche se è il primo appuntamento, l'opzione "non mi interessa" non è valida. Tutti gli appuntamenti presi senza aver selezionato l'operatore NON saranno considerati validi perchè il sistema automaticamente li annulla), clicca su "Continua"
  • Per completare la tua prenotazione inserisci i tuoi dati di registrazione e clicca su  "Prenota Appuntamento"
  • Una decina di giorni prima della tua prenotazione riceverai la conferma o il rifiuto dell'appuntamento prenotato.


  Ricordiamo a tutti i clienti che le prenotazioni possono essere cancellate fino a 12 ore prima della prenotazione, nel caso in cui non vengano cancellate per tempo saranno considerate come effettuate e scalate dal tesserino dell'abbonamento.

 

   Ricordiamo a tutti coloro che sono in possesso di una tesserina, che per poter usufruire del trattamento prenotato, devono OBBLIGATORIAMENTE  presentarla al centro; nel caso in cui la tesserina venga dimenticata o smarrita, il trattamento NON potrà essere effettuato.


Ricordiamo a tutti i clienti alcune regole per salvaguardare

la nostra e la vostra salute.

1. Ingresso consentito al centro solo indossando la mascherina.

2. Misurazione della temperatura effettuata nel centro, nel caso in cui fosse superiore a 37.5° non potremmo eseguire il trattamento.

3. Nel caso di annullamento della prenotazione per sintomi Covid ti chiediamo di riprenotare quando avrai effettuato tutti gli accertamenti necessari.

Grazie per la collaborazione.

Accettiamo Pagamenti con: